Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a Gestione Ordini di VenditaMansioni principali:• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita• Coordinamento con il reparto logistico e il magazzino per garantire la corretta evasione degli ordini• Supporto al cliente per eventuali richieste relative agli ordini• Collaborazione con il team commerciale per l'aggiornamento dei dati e delle condizioni di vendita• Monitoraggio delle scadenze e gestione delle urgenzeRequisiti richiesti:• Diploma o laurea ad indirizzo economico, commerciale o affine• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)• Preferibile conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, Oracle, ecc.)• Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team• BUONA/OTTIMA conoscenza della lingua INGLESESede di lavoro: pressi Rivarolo (TO)Inserimento diretto in azienda.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienzaData inizio prevista: 12/09/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Rivarolo Canavese (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).