Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration specialist (san stino di livenza)

Santo Stino di Livenza
Polo Plast
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**About us**
Polo Plast è un’azienda **italiana**tra le principali nella produzione food packaging per pasticceria, catering e gelateria. Nata nel 1994, oggi esporta i suoi prodotti in tutto il **mondo** e conta oltre 100 dipendenti.
**Ti stavamo cercando!**
Al momento siamo alla ricerca di un/una HR ADMINISTRATOR che possa supportare il Consigliere Delegato nella gestione del personale.
**Chi è l’HR Administrator**:
È il/la professionista che fornisce supporto agli organi di gestione del personale per quanto riguarda la parte amministrativa e payroll.
Si occupa della stesura di contratti, consulenza nel diritto del lavoro, buste paga, turnazioni. La figura verrà affiancata nel primo periodo per comprendere le dinamiche aziendali, e dovrà costantemente interfacciarsi con i vari reparti per strutturare al meglio il fabbisogno di organico, organizzare i turni di produzione, gestione timbrature e cartellini, fungere da mediazione tra i dipendenti e la Direzione.
Dovrà saper elaborare dei report, garantire supporto ai lavoratori e alla direzione in conformità a quanto previsto dal CCNL gomma-plastica industria, intrattenere relazioni con i consulenti esterni, essere attento/a agli aggiornamenti normativi e conformemente aggiornare le policy aziendali.
**Requisiti**
- _**Soft skills**_**: per noi le soft skills sono fondamentali e rappresentano il primo requisito che andiamo a considerare: capacità relazionali e comunicative, ottima gestione di stress e scadenze, onestà, fermezza, senso pratico e ottime capacità organizzative, forte attitudine analitica e al problem solving.
- _**Istruzione**_**: Laurea in giurisprudenza con particolare attenzione al diritto del lavoro
- _**Esperienza pregressa**_**:solida esperienza in ambito Paghe e Gestione di tutti gli adempimenti collegati al personale, con maturata esperienza all’interno di uno Studio di Consulenza del Lavoro, Specializzata in materia di lavoro
- 2 anni
- _**Requisiti tecnici**_**: Requisito indispensabile è formazione in diritto del lavoro, preferibilmente conoscenza nel settore gomma-plastica, capacità di gestire dati ed elaborare report (es con Excel o altri programmi per la data analysis), ottima capacità di scrittura.
**Cosa andrai a fare**:
- Elaborazione cedolini e timbrature
- Conduzione autonoma di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione dei rapporti di lavoro
- Gestione, comunicazione e invio degli adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente, sia annuali che periodici
- Trasmissione delle comunicazioni ai fondi interprofessionali e soggetti della previdenza complementare
- Conduzione degli adempimenti relativi a maternità, congedi parentali, malattie e infortuni sul lavoro
- Prima consulenza su problematiche connesse alla gestione del personale
- Proiezione costi, supporto alle registrazioni contabili
- Legge 68/99 e relativi adempimenti
**Cosa vuol dire lavorare con noi**
Per Polo Plast il benessere aziendale è fondamentale: lavorare in un clima partecipativo e sereno è indispensabile per garantire ai propri dipendenti un ambiente organizzativo equilibrato. Siamo un’azienda che punta sui giovani, sull’equità di genere e sul benessere a 360° di ciascun dipendente. **Fiducia** e **rispetto** sono le parole per descrivere i rapporti che abbiamo con i nostri lavoratori, che cerchiamo di consolidare anche attraverso molte attività di welfare e team building; in un’ottica di crescente attenzione all’ambiente, stiamo mettendo in campo diverse iniziative per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
**Altre informazioni**
Il lavoro è PART TIME con orario concordabile tra le 20 e le 30 ore settimanali, eventualmente convertibile in full-time in base alla reciproche esigenze.
La data di inizio prevista va da settembre a novembre circa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €500,00 - €1.600,00 al mese
Ore previste: 25 - 40 a settimana
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- consulenza sul lavoro: 1 anno (Preferenziale)

📌 HR Administration Specialist
🏢 Polo Plast
📍 San Stino di Livenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Santo Stino di Livenza
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Administration Specialist (San Stino di Livenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva