Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione In qualità di Front House Manager sarai il principale responsabile della creazione di un soggiorno positivo per i nostri ospiti, supervisionando il team del Front Office e fornendo un servizio di alto livello ai nostri ospiti. Le tue responsabilità includono: Coordinare l'attività del dipartimento per creare un'esperienza memorabile per i nostri ospiti; Guidare e motivare il team affinché raggiunga il suo pieno potenziale; Garantire il mantenimento di un buon rapporto tra front office, reparto eventi, pulizie e manutenzione; Essere il punto di contatto chiave per i nostri ospiti, rispondere in modo efficiente alle loro richieste e fornire informazioni e assistenza; Rimanere aggiornato sui servizi dell'hotel, sulle esigenze degli ospiti e sugli eventi speciali; Garantire la conformità alle politiche e alle procedure. Offriamo contratto Part Time o Full Time. Si lavora dal Lunedì alla Domenica con 2 giorni di riposo settimanali. Si richiede flessibilità oraria Retribuzione e Benefit Compenso: 1.460 € - 1.649 € per mese Prerequisiti Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016