Occupazione: Operatore Call Center
Descrizione del lavoro:
Gestire le chiamate in uscita:
Responsabile della gestione delle chiamate ricevute e inviate. Si prevede di affrontare una varietà di situazioni e problemi.
Fornire assistenza e supporto ai clienti:
Il candidato dovrà offrire un elevato livello di servizio clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo soluzioni adeguate.
Presentare e promuovere i prodotti o servizi dell'azienda:
È importante presentare i prodotti o servizi dell'azienda in modo chiaro e convincente, enfatizzando i benefici e le caratteristiche principali.
Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti:
Il candidato sarà responsabile di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dalla società.
Requisiti e qualifiche:
1. Esperienza come operatore call center: Di almeno un anno.
2. Capacità di vendita:
3. Ottimi competenze comunicative e relazionali:
4. Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo efficace:
Benefit: Contratto di somministrazione con proroghe.
Orario di lavoro: Full time 8:00-13:00 e 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: Popoli (PE).
Se sei interessato a questa posizione e possiedi le competenze richieste, contattaci per ulteriori informazioni.