PaizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a strongIT Service Manager. /strong /ppbr/ppIl/La candidato/a sarà inserito/a nella Divisione Consumer Goods Services di aizoOn e opererà all’interno della Direzione Information Communication Technology di un’importante realtà, rispondendo all’ICT Service Management Manager. /ppbr/ppstrongAttività previste /strong /ppbr/pulliDefinire e gestire i Servizi ICT di applicazioni realizzate con tecnologia Microsoft. /liliCoordinare le attività dei fornitori esterni e definire una pianificazione in accordo con gli stakeholder interni. /liliCollaborare alla definizione, dal punto di vista tecnico, delle soluzioni da implementare. /liliRelazionarsi costantemente con gli altri Service Manager per valutare impatti e interconnessioni tra i diversi servizi. /liliAvere il controllo dei costi per i servizi in gestione. /liliOperare in un contesto di Continual Service Improvement. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongPROFILO /strong /ppbr/pulliLaurea in materie scientifiche, preferibilmente Ingegneria Informatica o Gestionale. /liliAlmeno 2–3 anni di esperienza in ruolo analogo. /liliCapacità di interfacciarsi con figure Corporate, Business e ICT all’interno dell’organizzazione. /liliOttime capacità relazionali e comunicative. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliAttitudine al teamwork, abilità di analisi e capacità di problem solving. /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE TECNICHE /strong /ppbr/pulliConoscenza adeguata della suite Office 365 e di Microsoft Teams. /liliCapacità di comprendere su SharePoint Online. /liliConoscenza delle tecnologie in ambito Microsoft e dei principali trend. /li /ulpbr/ppbr/ppGradita la certificazione ITIL v4 Foundation o superiore e la conoscenza del licensing Microsoft. /ppbr/ppemThe job search refers to candidates of both genders /em /p