Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a di magazzino (rif.survipo) (occhiobello)

Occhiobello
Gi Group – Nord Est
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Gi Group, filiale di Rovigo, cerchiamo per azienda cliente:

IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà della gestione operativa e burocratica delle attività di magazzino, con particolare riferimento al ricevimento dei camion in entrata, al controllo documentale e alla movimentazione delle merci.
Si richiede utilizzo di transpallet e muletto
Requisiti:
o Esperienza pregressa in magazzino e inserimento bolle e ddt;
o conoscenza de flussi di magazzino
o Conoscenza pacchetto Office
Orario di lavoro:
Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con disponibilità il sabato (alternato)
Offerta Contrattuale:
Inserimento con tempo determinato con scopo assunzione
Inserimento con CCNL Alimentari industria inquadramento valutato in base alle competenze
Luogo di lavoro:Occhiobello

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Occhiobello
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO (Rif.SURVIPO) (Occhiobello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva