In ottica di rafforzamento del nostro dipartimento Contact Center, ricerchiamo un/unaTeam Leader :
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera snello gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l’obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell’obiettivo aziendale.
Nello specifico :
Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendali.
Coordinare e gestire il Team degli operatori Contact Center outbound dedicati alla vendita e promozione di soluzioni rivolte al consumatore finale.
Organizzare le attività quotidiane.
Analizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati.
Curare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all’interno dell’ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team.
Fornire un supporto accurato e puntuale al Team Leader di sala.
Requisiti :
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Capacità di problem solving
Pianificazione e organizzazione delle attività del Team
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Capacità di analisi e di reportistica
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Vantaggi :
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Orario flessibile
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
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