Per azienda cliente che opera nella piccola e grande pelletteria ricerchiamo: SALES ASSISTANT (part time 20h). La risorsa si occuperà di: accogliere e assistere il cliente durante tutte le fasi di vendita, identificando le esigenze del cliente; trasmettere al cliente i valori distintivi del Brand; organizzare gli spazi espositivi; fornire supporto in attività di stock keeping. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Contratto: CCNL Industria Pelli e Cuoio Sede di lavoro: Milano Data inizio prevista: 01/03/2023 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Disponibilità fine settimana e festiva ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).