Offerta di Lavoro: Assistente Segreteria e Organizzazione
Sei una persona organizzata, proattiva e con ottime capacità comunicative? Cerchiamo un Assistente Segreteria con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore digital o in contesti strutturati.
Responsabilità principali:
1. Gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, valutando priorità ed esigenze
2. Monitoraggio del centralino e gestione della comunicazione efficace
3. Svolgimento di attività di segretariato e supporto alle funzioni aziendali
4. Organizzazione e gestione di riunioni ed eventi
5. Gestione corrispondenza e attività con corrieri
6. Organizzazione di trasferte e prenotazioni
7. Supporto operativo alle aree aziendali e attività di data entry
8. Gestione del parco auto aziendale e magazzino
9. Supervisione delle aree comuni e mantenimento di un ambiente di lavoro ordinato
Requisiti preferenziali:
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese
* Capacità di gestione della comunicazione digitale e organizzazione eventi
* Affidabilità, disponibilità e atteggiamento problem solving
* Conoscenza di una lingua aggiuntiva sarà valutata positivamente
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Full-time, 40 ore settimanali
* Retribuzione a partire da €25.000
* Buoni pasto, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e budget formazione
* Un ambiente di lavoro che valorizza la diversità, il benessere e la sostenibilità
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura e unisciti al nostro team!
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