Descrizione della posizione: Si occupa della programmazione object‑oriented, con forte attenzione a performance e riusabilità del codice.
Responsabilità
* Sviluppa nuove applicazioni e servizi Web in .Net;
* Manutiene applicativi Web esistenti;
* Sviluppa componenti Web per l’integrazione con applicativi, Open Source e non, realizzati da terze parti;
* Testa e svolge debugging dei rilasci software;
* Produce documentazione di progetto.
Requisiti
* Ha maturato almeno due anni di esperienza nello sviluppo software in primarie realtà web;
* Esperienza nello sviluppo applicazioni WEB;
* Conoscenza dei linguaggi client‑side (Ajax, JavaScript, HTML, jQuery, jQueryUI, CSS);
* Conoscenza dei linguaggi server‑side (c#, vb.net, Java / J2EE);
* Database (MSSQL, MySql, PostgreSQL);
* Application server e web server (IIS 7, Tomcat, Apache);
* Framework di sviluppo (.NET, MVC, Spring);
* Conoscenza sistema operativo Windows. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di Java, quella di strumenti di versioning quali SVN / CVS, la conoscenza di NHibernate e la conoscenza della lingua Inglese;
* E’ una persona fortemente attratta dal web e dalle tecnologie ad esso collegate. Ha voglia di abbracciare una sfida professionale stimolante in un ambiente dinamico e moderno, con la possibilità di incidere realmente e direttamente sui risultati dell’azienda. Possiede adeguate capacità relazionali e buone doti organizzative. Ha forte orientamento ai risultati, attitudine al problem solving e al lavoro in team, motivazione, creatività ed entusiasmo.
#J-18808-Ljbffr