L'obiettivo principale del nostro team è quello di garantire che le nostre applicazioni gestionali siano sempre aggiornate e conformi alle normative in vigore.
Le mansioni da svolgere sono:
* Studio della normativa: analizzare le nuove norme e regolamenti per assicurare la conformità ai requisiti legali.
* Applicazione della normativa software: implementare i cambiamenti nel nostro sistema informatico per garantire l'adeguamento alle normative.
* Predisposizione di analisi scritte per il reparto di sviluppo: preparare documenti tecnici dettagliati per supportare lo sviluppo delle nostre applicazioni.
* Test post sviluppo: verificare che le modifiche introdotte non abbiano causato errori o problemi.
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* Realizzazione Webinar funzionali: organizzare webinars per educare gli utenti sulle nuove funzionalità e migliorare la loro comprensione.
Per svolgere questo lavoro con successo, si richiede:
* Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio di consulenza del lavoro e/o come analista o addetto Help Desk.
* Competenza nell'elaborazione buste paga, UNIEMENS, contributi ecc....
* Buona conoscenza della normativa del lavoro.
* Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi di amministrazione del personale che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle aziende.
I candidati ideali saranno quelli con:
* Buona conoscenza dell'utilizzo base del pc e del pacchetto MS Office.
* Capacità di realizzare report e grafici su excel.
* Capacità di lavorare in gruppo.
* Disposizione all'ascolto e all'apprendimento.
* Capacità di lavorare in autonomia.
Le figure selezionate saranno impiegate nella sede di Montone (PG) e riceveranno un stipendio di €1.000,00 - €1.500,00 al mese più benefit inclusi: assistenza sanitaria integrativa e tredicesima.