Overview
Hati Group Srl, ricerca figure professionali da inserire nel settore Call Center, con e senza esperienza, NO VENDITA telefonica ma gestione agende con presa appuntamenti per consulenze commerciali per energia rinnovabile. Modalità lavoro in sede presso i nostri uffici, con un team in supporto per il raggiungimento degli obiettivi.
Responsabilità
* Cerchiamo te che
* Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali e comunicative
* Dimostri empatia, sei in grado di capire le esigenze e i dubbi dei clienti
* Hai un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Hai una personalità dinamica, solare, proattiva
* Hai attitudine alla gestione della clientela
* Hai una forte motivazione, determinazione e ambizione
* Ti piace stare al telefono e parlare con la gente
* Hai competenze organizzative, sei in grado di gestire la tua attività in modo organizzato e autonomo
* Hai resistenza allo stress riuscendo a mantenere un atteggiamento positivo
* Sei predisposto al lavoro da remoto e all’utilizzo degli strumenti informatici di base
* Etica professionale : devi rispettare la privacy delle informazioni dei clienti
È considerato un plus aver maturato esperienza nel settore CallCenter presa appuntamenti.
Cosa ti offriamo
* Bonus economici in base agli obiettivi raggiunti
* Affiancamento e formazione costante
* Flessibilità di orario
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.)
* Ufficio dedicato per svolgere incontri e aggiornamenti formativi con il personale di Staff
Prevista prova retribuita.
Sei pronto?! Unisciti al nostro Team! Invia il tuo CV per un colloquio conoscitivo.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Stipendio : a partire da €600,00 al mese
Ore previste : non meno di 20 a settimana
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare
* Premio di produzione
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr