Hallstar Italia, azienda leader nella fornitura di soluzioni chimiche speciali, è attualmente alla ricerca di una figura di Customer Service Representative. Le Principali Responsabilità - Gestione delle richieste dei clienti in modo preciso e puntuale; - Acquisizione, inserimento ed evasione ordini; - Acquisizione informazioni di spedizione e preparazione della relativa documentazione; - Richiesta, gestione ed invio documentazione ai corrieri; - Compilazione e controllo tabelle commissioni dei distributori; - Gestione documentazione doganale; - Gestione dei reclami; - Elaborazione nuove procedure di supporto alla mansione. I Principali Requisiti - Esperienza mínima nel ruolo di Customer service; - Orientamento al cliente; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al problem solving; - Ottima conoscenza del pacchetto office; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Arcore (MB). Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì Modalità di inserimento: Contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì