La redazione e l’invio fatture elettroniche attive con il nostro programma Aziendale - la redazione e l’invio dell’esterometro/integrazione fatture estere - la registrazione della prima nota: incassi/pagamenti clienti/fornitori, scritture dipendenti, operazioni in valuta estera, gestione cespiti e ammortamenti. (NO scritture di assestamento). - la registrazione dell’IVA: fatture di acquisto e di vendita (Italia ed estero), anche con il regime del margine e l’e-commerce - la registrazione ed il pagamento delle ritenute ai professionisti - la compilazione del modello Intrastat - la compilazione e l’invio del modello OSS - la compilazione e l’invio dei modelli F24 tramite home banking/Entratel azienda - utilizzo dell’home banking per i pagamenti. Richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese livello buono fluente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Bevande gratis - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)