SABI è un gruppo che porta avanti un progetto di produzione totale di fusioni in ghisa, animisteria e lavorazioni complementari, meccanica di precisione. Esperienza industriale innovativa condivisa dai tre plant che ne fanno parte: Fonderia SABI stabilimento di Roveredo, stabilimento di Polcenigo, e Mec System.
Descrizione del ruolo: Cerchiamo espert@ in assicurazione della qualità di sistema per unirsi al nostro team a Roveredo in Piano. La risorsa sarà responsabile di eseguire e supervisionare le attività quotidiane di controllo della qualità, assicurando che tutti i processi e i prodotti siano conformi alle normative e agli standard aziendali.
Gestirà le ispezioni e le verifiche periodiche, degli enti certificatori e dei clienti (per lo più esteri), identificando e risolvendo eventuali non conformità.
Sarà inoltre coinvolta nella gestione dei reclami e nella continua revisione delle procedure operative per migliorarne l'efficacia, nella gestione degli indici di qualità e KPI aziendali.
Qualifiche:
* Il candidato ideale deve possedere competenze in controllo della qualità e assicurazione qualità ed esperienza in auditing.
* È cruciale avere una conoscenza approfondita dei sistemi ISO 9001
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Forti capacità organizzative e di comunicazione, dovendo operare trasversalmente con i vari rami aziendali, nonché attitudine al lavoro in team per garantire una collaborazione efficace con tutte le funzioni aziendali.
Il Gruppo Sabi garantisce le pari opportunità. I dati personali verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
#J-18808-Ljbffr