Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk - assistenza tecnica (italiano + spagnolo) (padova)

Padova
Gi Group
Tecnico help desk
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Sei affascinato/a dal mondo dell’informatica?

Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?

Noi di Gi Group, filiale di Padova, cerchiamo per azienda cliente che offre soluzioni in ambito ICT:

OPERATORE HELP DESK - ASSISTENZA TECNICA CON SPAGNOLODi cosa ti dovrai occupare?

La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro e verrà formato per fornire assistenza tecnica a clienti del settore metalmeccanico. Nello specifico dovrà occuparsi di tenere i contatti con i clienti, monitorare eventuali problematiche e cercare di risolverle.

- Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket;
- Diagnosticherai e risolverai problemi;
- Segnalerai i casi più complessi ai team di livello superiore.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Si richiede:

- Conoscenza lingua italiana e fluente lingua spagnola (minimo b2)
- Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
- Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
- Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambienti strutturati
- Capacità comunicative, attitudine al problem solving
- Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
- Disponibilità a lavorare su turnazioni di lavoro h24

Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro: su turni dal lunedì alla domenica h24 con giorni di riposo compensativi

Offerta Contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione

Luogo di lavoro: Padova

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica
Padova
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica
Padova
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica
Maserà di Padova
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Padova
Lavoro Informatica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Padova > Operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo) (Padova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva