Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it (vigonza)

Vigonza
Comoli Ferrari
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Comoli Ferrari, fondata nel **** a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.
Il gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall'inizio sull'Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre **** collaboratori altamente qualificati l'azienda rappresenta circa l'8% del mercato italiano.
PROFILO E RESPONSABILITA'
Collocato/a all'interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Attività di supporto tecnico di 1° e 2° livello;
Manutenzione e installazione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali;
Installazione e gestione di apparati dati/fonia;
Assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all'analisi ed allo sviluppo di reportistica;
Formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme anche con la creazione di video e-learning;
Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali;
Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale;
Controllo e manutenzione preventiva su datacenter aziendale atte a garantire la business continuity;
Assicurare che vengano adottate e rispettate le procedure organizzate IT;
Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
E' richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un contesto di lavoro etico, collaborativo e inclusivo.
REQUISITI DELLA RISORSA
Attitudine al lavoro di team;
Esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk;
Capacità di analisi e di organizzazione;
Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche;
Precisone e puntualità;
Predisposizione per l'innovazione tech.
COSA OFFRIAMO
In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.
La tipologia contrattuale e l'inquadramento saranno definiti sulla base dell'esperienza della risorsa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It process analyst
Padova
UNOX S.p.A.
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - italian (it)
Venezia
TELUS Digital
IT
Offerta simile
Personalized internet assessor - italian (it)
Venezia
TELUS Digital
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Vigonza
Lavoro Vigonza
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Vigonza > Helpdesk It (Vigonza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva