Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda fornitrice di strumenti per la sicurezza delle imprese ricerca addetto/a alla segreteria amministrativa.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, della programmazione degli appuntamenti e delle riunioni, nonché dell’organizzazione e archiviazione della documentazione. Fornirà inoltre supporto nelle attività contabili di base, contribuendo al buon funzionamento amministrativo dell’azienda.
Principali mansioni:
* Gestione delle chiamate in entrata e uscita
* Coordinamento e programmazione degli appuntamenti, riunioni e teleconferenze con clienti e collaboratori
* Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
* Supporto nelle attività contabili di base
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola media superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di analisi e problem solving
* Conoscenza intermedia delle applicazioni Microsoft (Office)
* Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Galliate.