Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente marketing e comunicazione

Siena
Claire Joster
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Noi di

Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come

Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria

per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia

Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!

Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.

Responsabilità principali Supporto alla direzione: - Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi. - Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali. - Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità. Organizzazione e coordinamento: - Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni. - Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni. - Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni. Attività amministrative: - Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice. Relazioni esterne: - Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social

Requisiti: - Laurea in ambito marketing o affine. - Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) - Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione. - Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello. - Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate. -Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social - Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.

Cosa si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio - Un ambiente di lavoro stimolante e competente. - Opportunità di crescita e formazione continua.

Sede:

Flero(BS), non è previsto smartworking orario lavoro Full time: 8.30 -12.30 e dalle 14.30- 18.30 Richiesta disponibilità immediata

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Siena
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Assistente Marketing e Comunicazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva