1 Receptionist.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di centralino (smistamento chiamate, e‑mail, rispondere alle prime richieste di informazioni etc.), di accoglienza al pubblico (clienti, corrieri, fornitori etc.) attività di back office varie e supporto ufficio acquisti.
Gradita esperienza in attività di segreteria ed di accoglienza al pubblico
Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Full time 40h sett.- 8 ore/giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale offerta: Contratto di Apprendistato.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD-provincia di Rimini
Per un nostro cliente, specialista nella produzione
Richiesta buona conoscenza della lingua ingelse
Il candidato avrà ricoperto per almeno 6 anni ruoli analoghi in aziende di produzione B2B di forniture di arredamento o in aziende edili con conoscenza approfondita del mercato delle forniture/ contract...
Adecco Italia-Italia, Friuli-Venecia Julia, Castions Di Strada
Adecco Italia Spa ricerca, per il plant di Calenzano di azienda internazionale specializzata in servizi di procurement, un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.Disponibilita oraria: Full Time
Adecco Talent Attraction-provincia di Brescia
- Esperienza consolidata nel ruolo di responsabile acquisti o in posizioni analoghe, preferibilmente maturata nel settore agricolo o in ambiti correlati.La persona selezionata avrà il compito di gestire...
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