Descrizione azienda
Il nostro cliente è una Primaria Realtà in continua crescita operante nel FinTech.
Per i loro Uffici in Milano selezioniamo un*
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (iniziiale sostituzione maternità, con possibilità di successivo TI)
Posizione
La nuova figura inserita riporterà al Customer Service & Backoffice Manager, si interfaccerà con Partnership, Amministrazione e Sales e fungerà da punto di riferimento tra l\'azienda ed i clienti.
Il suo obiettivo nonsarà solo la risoluzione di problematiche, ma altresì la creazione ed il consolidamento di un\'esperienza positiva per il cliente, trasformando ogni interazione in un\'opportunità di fidelizzazione.
Tra le mansioni previste:
* Rispondere a richieste, domande e reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, email, chat online, social media) in modo tempestivo ed efficiente. In particolare, utilizzerà Ticketing system e mail per gestione casistiche.
* Ascoltare attivamente i clienti per comprendere pienamente le loro esigenze e le problematiche.
* Fornire soluzioni chiare, precise e cortesi.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o titolo superiore
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Buona conoscenza dell\'inglese e preferibilmente del francese
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Ottima capacità di lavoro in team e gestione dello stress, capacità di analisi della problematica ed identificazione di criticità da scalare
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto inizialmente in sostituzione maternità, con eventuale proseguimento all’interno dell’Azienda.
Luogo di lavoro: Milano (zona Isola) in modalità ibrida (presenza in Azienda tre gg/settimana).
L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr