Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio import per accessori moda

Cornuda
Contratto a tempo indeterminato
Living Business Recruiting
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

UFFICIO IMPORT PER ACCESSORI MODA

Ricerchiamo per assunzione immediata a scopo indeterminato una risorsa con Inglese fluente, qualche esperienza pregressa in amministrazione, Logistica, Trasporti o Import / Export, da inserire nel Reparto Import Abbigliamento, Accessori Moda.

Nella tua esperienza pregressa potresti aver trattato aspetti relativi ai pesi, volumi, alle dimensioni della merce da trasportare. Gradita ma non indispensabile la conoscenza degli INCOTERMS.

L’azienda opera nel settore da oltre 40 anni, è presente sia a livello nazionale che internazionale, sta consolidando il suo reparto Commerciale / Import per gestire la crescente domanda di prodotti.

Ti troverai ad interagire con i commerciali, i colleghi del magazzino, i trasportatori, i fornitori, i clienti e non solo. Durante l'inserimento riceverai la Formazione ed affiancamento necessari, da parte dei colleghi con esperienza, fino ad ottenere un'autonomia operativa, ti chiediamo buona volontà e perseveranza.

IL RUOLO INCLUDE QUESTE MANSIONI:

* Creazione codici anagrafici ed inserimento dell’ordine di acquisto nel gestionale aziendale,
* Definizione dei termini contrattuali e delle specifiche della merce con il fornitore;
* Invio della richiesta al reparto amministrativo per l’apertura del credito documentario fornitore
* Invio all’ ufficio banche delle istruzioni per l’acquisto della valuta per la copertura dell’ordine;
* Invio delle istruzioni per l’imbarco della merce secondo i termini concordati allo spedizioniere ed al fornitore
* Monitoraggio del transito della merce
* Predisposizione documentazione necessaria per lo sdoganamento merce ed invio allo spedizioniere
* Invio istruzioni per il posizionamento della merce sdoganata allo spedizioniere
* Invio documentazione all’ ufficio spedizioni per la gestione dello scarico;
* Controllo delle fatture degli spedizionieri relative alle importazioni.

REQUISITI:

* Formazione coerente, Inglese fluente sia scritto che parlato
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
* Qualche breve esperienza pregressa in ruolo analogo o amministrazione, Logistica, trasporti
* Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
* Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
* Abita entro distanza ragionevole da Montebelluna

L’AZIENDA TI OFFRE:

* Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time a scopo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
* Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda;

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

IMPORT, INGLESE, IMPIEGATO, IMPIEGATA by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cornuda
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > UFFICIO IMPORT PER ACCESSORI MODA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva