Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricercatore a tempo determinato, gsd 09/isistemi, metodi e tecnologie dell'ingegneria chimica e di processo, per il dipartimento di chimica, materiali e ingegneria chimica (milano)

Milano
Contratto a tempo determinato
Politecnico Di Milano
Ingegnere chimico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Si comunica che con d.d. 21 ottobre 2025, n. 18895 - codice procedura: 2025_RTT_DCMC_6 presso questo Ateneo e' indetta la procedura di selezione a un posto di ricercatore a tempo determinato (RTT), ai sensi dell'art. 24, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240, per il gruppo scientifico disciplinare e il Dipartimento di seguito specificato: Dipartimento di chimica, materiali e ingegneria chimica «Giulio Natta» G.S.D. 09/ICHI-01 - Sistemi, metodi e tecnologie dell'ingegneria chimica e di processo; settore scientifico-disciplinare ICHI-01/B - Principi di ingegneria chimica. Il bando di selezione e' disponibile sul sito del Politecnico di Milano: https://www.polimi.it/bandi-per-i-ricercatori Il termine di scadenza per la presentazione delle domande e' fissato in trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la data di scadenza cada in giorno festivo il termine e' prorogato al giorno seguente non festivo. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con le modalita' indicate nel bando di selezione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ricercatore a tempo determinato, gsd 09/isistemi, metodi e tecnologie dell'ingegneria chimica e di processo, per il dipartimento di chimica, materiali e ingegneria chimica (milano)
Milano
Contratto a tempo determinato
Politecnico Di Milano
Ingegnere chimico
Offerte simili
Lavoro Chimica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Chimica > Lavoro Ingegnere chimico > Lavoro Ingegnere chimico a Milano > ricercatore a tempo determinato, GSD 09/ISistemi, metodi e tecnologie dell'ingegneria chimica e di processo, per il Dipartimento di chimica, materiali e ingegneria chimica (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva