 
        
        Siamo una realtà metalmeccanica snella ma dinamica, attiva nella produzione di componenti, carpenteria e macchinari industriali.
In ottica di potenziamento dell'area amministrativa, cerchiamo una persona precisa, autonoma e motivata per svolgere le seguenti attività:
· Gestione della contabilità clienti, fornitori e generale.
· Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci e reportistica
· Gestione scadenziari fornitori e clienti.
· Archiviazione e organizzazione della documentazione.
· Supporto amministrativo generale al personale.
Requisiti:
· Diploma di ragioneria o laurea in economia.
· Esperienza pregressa nel ruolo.
· Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali contabili.
· Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
· Buone capacità comunicative e attitudine al problem-solving.
· · Offriamo:
· Contratto a tempo determinato, indeterminato, full-time, part-time.
· Retribuzione commisurata all'esperienza.
· Inserimento in una realtà solida, con ambiente dinamico e in crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato