Overview
Ambulatorio privato ricerca un / una segretario / a studio medico da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà della gestione e organizzazione amministrativa dello studio medico, garantendo una comunicazione fluida tra i pazienti e il personale medico.
Mansioni
Mansioni principali:
* Ricevimento pazienti: accoglienza e registrazione delle visite, gestione delle pratiche amministrative iniziali
* Organizzazione e archiviazione dei documenti: gestione e sistematizzazione della documentazione cartacea ed elettronica
* Controllo mail e attività di centralino: gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita, prenotazioni e richieste telefoniche
Requisiti
* Ottime doti comunicative e capacità di interazione con il pubblico
* Conoscenza dei principali sistemi informatici (gestionali e pacchetto Office)
* Organizzazione e attenzione ai dettagli per una gestione precisa delle attività quotidiane
* Reperibilità immediata per l’inserimento in organico
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni.
Sede di lavoro: Cremona
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