Assistente Tecnico del Cantiere
In questo ruolo, sarai il punto di riferimento per la pianificazione e la gestione delle attività tecniche del cantiere.
L'obiettivo è quello di supportare il Direttore Tecnico nella pianificazione e nel coordinamento delle attività tecniche del cantiere.
Il candidato ideale sarà in grado di collaborare alla gestione della documentazione tecnica, amministrativa e di sicurezza.
Sarà responsabile della supervisione delle imprese esecutrici, dei subappaltatori e dei fornitori.
Parterà alle riunioni tecniche e di coordinamento, redigendo verbali e report.
Controllerà l'applicazione dei piani di sicurezza e delle procedure operative, in collaborazione con il team HSE.
Supporterà la risoluzione di problematiche tecniche e organizzative, garantendo fluidità operativa.
Contribuirà alla gestione dei rapporti con i committenti e gli enti di controllo.
La laurea in Ingegneria Civile o Edile è richiesta.
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo similare.
Buona conoscenza delle normative di settore e dei principali processi di gestione tecnica del cantiere.
Konoscenza base di software gestionali e pacchetto Office.
Disponibilità a lavorare in presenza a Genova.