Ph3Rejoignez l'équipe NIKE, Inc. /h3 pLoin de se contenter d'équiper les plus grands athlètes mondiaux, NIKE, Inc. explore les potentiels, abolit les frontières et repousse les limites du possible. L'entreprise recherche des personnes capables d'évoluer, de réfléchir, de rêver et de créer. L'épanouissement de sa culture repose sur son ouverture à la diversité et sur sa façon d'encourager l'imagination. La marque a besoin de personnes talentueuses, de leaders et de visionnaires. Chez NIKE, Inc., chacun contribue, par ses compétences et sa passion, à jouer un match difficile en constante évolution. /p pTravailler dans la vente, c'est être le visage de NIKE, Inc. En accordant une attention constante à la connaissance des produits et au service client, les équipes de vente de Nike offrent chaque jour aux clients de précieuses expériences. De Shanghai à San Francisco, chaque magasin possède une perspective unique et renferme une exaltante communauté de passionnés de sport et de style. Une carrière dans la vente chez Nike impose de faire preuve de créativité et d'ambition, tout en offrant la possibilité de progresser aux côtés des meilleurs athlètes, coéquipiers et partenaires de vente du secteur. /p pNIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione. /p pLavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Da Londra a Istanbul, ogni negozio ha una prospettiva unica e racchiude una comunità entusiasmante di amanti dello sport e dello stile. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore. /p pSai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo? Una persona come TE! /p pNei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative : i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete". /p pUnisciti al team NIKE, Inc.! /p h3Per essere Coach ti deve piacere : /h3 ul liavvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti /li liguidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro /li ligestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita) /li liidentificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti /li liagire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team /li liassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE /li licollaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale /li /ul pin particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito : /p h3COMMERCIALE /h3 ul liguidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva /li ligarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio /li lilavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita /li liavere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio /li liusare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali /li liottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali /li /ul h3ESPERIENZA DEGLI ATLETI /h3 ul liaccertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti /li liun'esperienza di massima qualità (Purpose) /li liguida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador /li liin collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding /li liresponsabilità della programmazione del punto vendita /li licollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva /li /ul h3CONSUMER EXPERIENCE /h3 ul lidare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente /li lifornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale /li licompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti /li liuso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita /li /ul h3Cosa ottieni : /h3 ul listipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza /li liopportunità di bonus mensili /li lisconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita /li lipacchetti di benefit /li liopportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti /li liformazione continua su leadership, vendite e prodotti /li liambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE I) /li liabbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra /li liaccesso ad attività sportive /li liopportunità di partecipare a momenti NIKE unici /li /ul h3Il tuo contributo : /h3 ul lipassione per NIKE e / o per lo sport /li lipiù di 2 anni di esperienza nel settore retail e / o in posizioni di leadership /li liottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata) /li liesperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti /li licapacità di guidare e sviluppare un team forte /li liforte attenzione alla comunicazione /li liflessibilità di lavorare a turni e nei weekend /li /ul pGuarda questo video per scoprire l'atmosfera dei nostri punti vendita e per saperne di più sulle loro tradizioni. /p pAbbiamo suscitato il tuo interesse? Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo"? Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo! /p pNIKE, Inc. est une entreprise en pleine croissance cherchant à intégrer à son équipe des personnes capables de se développer avec elle. Nike offre un généreux programme de rémunération globale, un environnement de travail décontracté, une culture variée et inclusive et une atmosphère dynamique propice au développement professionnel. Quels que soient le site ou le poste, les employés de Nike partagent tous la même mission stimulante : apporter inspiration et innovation aux athlètes du monde entier. /p pNIKE, Inc. s'engage à embaucher un personnel diversifié. Les candidats qualifiés seront considérés sans tenir compte de leur origine, couleur de peau, religion, sexe, nationalité, âge, orientation sexuelle, identité de genre, expression de genre, statut de vétéran ou handicap. /p /p #J-18808-Ljbffr