Adecco Dalmine ricerca un/a HR Generalist
Per consolidata realtà del territorio, Adecco Dalmine cerca un/a HR Generalist da inserire in organico.
Responsabilità principali
1. Sviluppo e formazione del personale: gestione delle relazioni con enti formativi e Fondi interprofessionali, interfaccia con i dipendenti per la raccolta di informazioni e documenti utili alla fruizione dei corsi.
2. Amministrazione del personale: comunicazione con i dipendenti riguardo a ferie residue, ROL e altre voci del cedolino, collaborazione con studi di consulenza esterni per attività payroll e fiscali, compilazione e redazione della documentazione amministrativa dei dipendenti.
3. Sostegno alle attività di recruiting e comunicazione interna: supporto alle business unit per la redazione e aggiornamento delle job description, contatto con agenzie di selezione del personale, coordinamento con la direzione per comunicazioni di carattere informativo e legislativo.
Dettagli contrattuali
Orario di lavoro: Part-time orizzontale 75%, dalle 10:00 alle 17:00, inquadramento CCNL Commercio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Informazioni aggiuntive
Data di inizio prevista: 19/05/2025. Città: Dalmine (Bergamo). Disponibilità oraria: part-time mattino o pomeriggio.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti (D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003, D.lgs 216/2003). Si avvisano i candidati di verificare la presenza di annunci falsi e di consultare i consigli di sicurezza su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr