My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per strutturata Azienda Cliente un/una: PAYROLL SPECIALIST - ROMA ATTIVITA' La risorsa si occuperà, sotto supervisione e con autonomia crescente delle seguenti attività: - ELABORAZIONE CEDOLINI E RELATIVI ADEMPIMENTI - PREDISPOSIZIONE DICHIARAZIONI ANNUALI E PERIODICHE ( CU-770-AUTOLIQUIDAZIONE INAIL-F24-UNIEMENS) - GESTIONE PRATICHE DI ASSUNZIONE, PROROGA, TRASFORMAZIONE E CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO - ELABORAZIONE LUL DIPENDENTI E COLLABORATORI - ELABORAZIONE COMUNICAZIONI ON LINE CON ENTI, CENTRI PER L’IMPIEGO ED ISTITUTI REQUISITI RICHIESTI: - PREGRESSA ANCHE MINIMA ESPERIENZA NELL’AREA PAGHE-AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - DIPLOMA - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE - PROATTIVITA’ - LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE JOB SISTEMI SARA’ CONSIDERATO REQUISITO PREFERENZIALE - DISPONIBILITA’ AL FULL TIME Inserimento secondo il CCNL STUDI PROFESSIONALI, livello e retribuzione si definiranno in base al profilo individuato in sede di colloquio. Zona di lavoro: ROMA (CENTRO) Offriamo: Contratto CCNL COMMERCIO Retribuzione in linea con i livelli di mercato e con l'effettiva esperienza acquisita. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €21.214,20 - €37.068,09 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Ha maturato esperienza di almeno 1/2 anni in area Payroll?