Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata nel settore metalmeccanico e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Vendite Italia ed Estero (CEE ed EXTRA CEE);
- Pratiche di Import/Export;
- Gestione ordini e vendite su commessa;
- Partecipazione a gare pubbliche;
- Fatturazione attiva e passiva (anche estera);
- Chiusura IVA, LIPE, dichiarazione IVA annuale;
- Gestione resoconti lavori industriali/civili;
- Registrazioni contabili e adempimenti fiscali;
- Consuntivazione commesse, fideiussioni clienti;
- Libro inventari, schede carburante, INTRA.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ambito amministrativo;
- Conoscenza di contabilità, normative fiscali e doganali.
Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team, proattività, curiosità e voglia di apprendere capacità organizzative, precisione, lavoro in team.
Si offre: tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.