Prospettiva è una holding che opera nel comparto delle costruzioni con competenze in architettura, ingegneria strutturale ed impiantistica, project management.
Siamo il punto di convergenza tra visione strategica e capacità operativa, con l’obiettivo di generare valore attraverso progetti integrati, sostenibili, digitali e ad alto impatto.
Prospettiva coordina e gestisce quattro società specializzate nella progettazione integrata, operanti da più di 30 anni nel settore AEC (architecture, engineering, construction): BMS Progetti S.r.l. – progettazione multispecialistica; BMZ Impianti S.r.l. e ACTA S.r.l. – progettazione impiantistica; Studio Vitali S.r.l. – progettazione per il settore residenziale e sociosanitario.
Grazie a un portfolio di progetti di alto profilo tecnico, operiamo a 360° nel settore delle costruzioni: rigenerazione urbana, sviluppo immobiliare, efficientamento energetico, infrastrutture e grandi funzioni urbane e sanitarie. Le nostre aree di competenza includono:
Architettura & Interior Design
Ingegneria strutturale
Ingegneria impiantistica
Sostenibilità & Energia
Project & Construction Management
Direzione lavori e Sicurezza
Siamo un team di oltre 100 professionisti uniti da una visione comune: valorizzare il talento e le competenze attraverso un approccio innovativo, collaborativo e multidisciplinare.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un architetto o ingegnere civile da inserire all’interno del proprio organico per la realizzazione di alcuni importanti progetti nei settori residenziale, terziario, commerciale, ospedaliero in Italia.
La risorsa sarà inserita all’interno della Divisione Architettura e riportando direttamente al responsabile di ambito e al responsabile di commessa, dovrà collaborare allo sviluppo di progetti architettonici nelle diverse fasi (concept, definitivo ed esecutivo), supportando il team nella modellazione 2D/3D, redazione elaborati grafici e gestione pratiche. Il ruolo prevede una formazione continua on the job, con il supporto di colleghi esperti, su progetti di respiro nazionale e internazionale.
Requisiti
Candidatura aperta a profili con esperienza lavorativa massima di tre anni
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza dei software: AutoCAD, Revit, SketchUp e Adobe Suite
Gradita la conoscenza di programmi per la modellazione e la renderizzazione
Titolo di studio: Laurea in Architettura o Ingegneria civile
Cosa offriamo
Percorso di crescita professionale: sviluppo di un piano individuale con obiettivi annuali e feedback periodici
Ambiente stimolante e multidisciplinare: collaborazione e supporto costante
Progetti sfidanti: esperienza su commesse complesse e ad alto impatto
Retribuzione competitiva, commisurata a competenze ed esperienze
Luogo di lavoro
Milano centro con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale
Lavora con noi
Se sei una persona motivata, curiosa e desiderosa di crescere nel mondo della progettazione integrata, candidati ora. Ti aspetta un percorso professionale in un gruppo solido e in evoluzione.
Candidati ora e contribuisci a costruire il futuro con noi!
(L’annuncio è rivolto a candidati di ogni sesso, età e nazionalità, nel rispetto delle leggi 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).