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Segreterio amministrativo

Padova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 17 agosto
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di:

Responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione delle attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativadella prima accoglienza dei visitatori dell azienda, dello smistamento delle telefonatee delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste einoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto.

Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori o altrisoggetti che a vario titolo dovessero contattare l azienda.

Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con ivari referenti, attività amministrative di carattere generale quali:

* attività di archivio e gestione documentale;
* prenotazione e gestione servizi transfer e hospitality;
* varie attività amministrative e contabili
Mansione

Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di:

Segretario Amministrativo

Responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione delle attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativadella prima accoglienza dei visitatori dell azienda, dello smistamento delle telefonatee delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste einoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto.

Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori o altrisoggetti che a vario titolo dovessero contattare l azienda.

Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con ivari referenti, attività amministrative di carattere generale quali:

* attività di archivio e gestione documentale;
* prenotazione e gestione servizi transfer e hospitality;
* varie attività amministrative e contabili
Competenze

La risorsa ideale deve essere in possesso di:

* Diploma di scuola superiore (meglio se ragioneria) o Laurea
* Preferibilmente almeno un anno di esperienza in ruoli impiegatizi e realtà aziendali mediamentestrutturate
* Conoscenza del pacchetto MS office (posta elettronica e fogli di lavoro)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al problem solving e flessibilità, nonché propensione all apprendimento
* Professionalità e buona capacità di comunicazione

Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Zona di lavoro: limitrofi di San Vito di Leguzzano.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

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