ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per importante realtà di consulenza sita a Milano un/a HELP DESK 1° LIVELLO _ Legge 68/99
MANSIONI
- Gestire le richieste di supporto tecnico in entrata attraverso email, telefono o chat.
- Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici di base relativi all'hardware e al software.
- Fornire istruzioni chiare e supporto passo-passo per risolvere i problemi tecnici.
- Documentare accuratamente tutte le interazioni e le soluzioni fornite utilizzando il nostro sistema di ticketing.
- Collaborare con i team interni per risolvere i problemi più complessi o per l'escalation delle richieste.
REQUISITI
- Categoria protetta (Legge 68/99)
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS.
- Capacità di apprendimento rapido e adattabilità alle nuove tecnologie.
- Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nell'assistenza
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
COSA SI OFFRE?
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL 25/30K
- Bonus personale al raggiungimento obiettivo
- Ticket 10,00€
- 3 giorni Smart Working
- CCNL Commercio
- Orario F.Time
LUOGO DI LAVORO: Milano (M1 Conciliazione)
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato