La tua prossima sfida è nel ruolo di Servizio al Pubblico, responsabile dell'accoglienza e del servizio clienti in un ambiente lussuoso. Il tuo obiettivo principale è fornire esperienze eccezionali ai nostri ospiti.
Ruoli e Responsabilità
Si desidera candidare un professionista con una buona conoscenza dei principi di customer care, capace di offrire un servizio accurato e pronto a tutti i nostri ospiti.
* Assicurarsi che il front desk sia sempre in ordine e provvisto di tutto il materiale necessario;
* Supervisionare e formare il resto del team perché possa offrire un servizio di qualità;
* Gestione del personale;
* Attività di supporto per le emergenze e priorità;
* Gestione delle prenotazioni e delle scadenze;
* Verifica della contabilità;
* Redazione di report sull'andamento delle attività.
Se cerchi un lavoro dinamico e all'insegna del benessere, sei la persona che stiamo cercando!
Requisiti Minimi
Per ricoprire questo ruolo, ti chiediamo:
* Diploma di studio;
* Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo;
* Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali;
* Conoscenze base di tipo amministrativo/contabile;
* Spiccate doti comunicative;
* Ottime capacità organizzative e di multitasking;
* Ottimizzazione delle situazioni complesse.
Ecco il posto giusto dove dimostrare tutte le tue competenze!
Benefici Offerti
Affidamento diretto a tempo determinato + alloggio.
Non esitare a candidarti se credi di essere il nostro nuovo Servizio al Pubblico.