Teike Srl, azienda specializzata nell’efficientamento energetico, nell’installazione e nella gestione degli impianti illuminazione e della rete semaforica ricerca, per l'ampliamento del suo staff, la figura di LEGAL SPECIALIST.
Il Legal Specialist si colloca all'interno dell'Ufficio Affari Legali & Societari e si occupa della contrattualistica aziendale, gestisce e organizza l’attività societaria, gestisce le problematiche legali nelle attività ordinarie e nelle operazioni straordinarie e supporta il processo di preparazione e partecipazione alle gare d’appalto.
Le Attività e le Responsabilità del ruolo sono :
- Supporto alle Funzioni aziendali nella compilazione di dichiarazioni societarie e nella valutazione legale della documentazione relativa a gare d’appalto;
- Predisposizione della documentazione nella fase esecutiva dei contratti affidati;
- Redazione della contrattualistica aziendale con la predisposizione altresì della documentazione amministrativa correlata, in collaborazione con le Strutture aziendali coinvolte;
- Gestione delle problematiche legali collegate all’attività ordinaria e ad operazioni straordinarie, con supporto dei Consulenti esterni;
- Gestione dei contenziosi con eventuale supporto dei Consulenti esterni;
- Organizzazione e gestione dell’attività societaria, ivi inclusa l’attività di segreteria societaria;
- Supporto alle strutture aziendali in merito al rispetto dei processi di compliance adottati dalla Società (Privacy, MOG 231 e Anticorruzione);
- Gestione della casella di posta PEC;
- Gestione del portafoglio delle polizze assicurative aziendali e legate alle procedure di gare e/o contratti;
- Comunicazioni societarie agli enti competenti.
Cosa cerchiamo?
- Laurea in giurisprudenza;
- Esperienza pregressa di 1/2 anni in contesto corporate;
- Buona conoscenza del diritto amministrativo e del diritto societario;
- Ampia familiarità con i più comuni strumenti informatici.
Perché lavorare in Teike?
Potrai entrare a far parte di un team giovane e dinamico all’interno in una realtà aziendale orientata allo sviluppo e alla crescita; ti garantiamo un ambiente di lavoro inclusivo, focalizzato sul benessere delle persone e attento alle evoluzioni del mercato; potrai lavorare in regime di smart working in base alle politiche aziendali.
L’offerta di lavoro è attiva per la nostra sede direzionale di Albignasego (PD).
RICHIEDIAMO RESIDENZA IN ZONA LIMITROFA.
Il presente annuncio si intende rivolto all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006