Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale e nella gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando, per un nostro importante cliente del settore medicale con sede a Verona, un/una:
* Impiegato Ufficio Acquisti / Buyer
* Requisiti:
* Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende mediamente strutturate del settore commercio
* Autonomia nell’utilizzo di sistemi gestionali del settore acquisti
Responsabilità:
* Analisi di mercato e ricerca di nuovi fornitori in accordo con le politiche di prezzo / acquisto stabilite dall’azienda
* Gestione dei listini e delle anagrafiche dei prodotti
* Gestione dei rapporti e delle trattative commerciali con i fornitori, in collaborazione con l’Ufficio Marketing
* Monitoraggio delle operazioni di approvvigionamento: inserimento dell’ordine, controllo dello stato di avanzamento della spedizione, sollecito e risoluzione di eventuali ritardi, verifica delle bolle di entrata della merce
* Interfaccia costante con il Reparto Logistica per un’efficiente gestione degli ordini
* Controllo delle fatture dei fornitori
Benefits:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente; livello e retribuzione saranno commisurati alla seniority maturata
* Opportunità di crescita professionale in una solida azienda del settore medicale
Sede: Verona
Orario: full time
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati anche per altre posizioni vacanti, e potranno essere gestiti e comunicati tramite strumenti propri o dell’azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr