Logitravel Italia
, rinomata agenzia di viaggi online, è alla ricerca di un Consulente di Viaggi specializzato in Assistenza Clienti, per arricchire il nostro team. Cerchiamo un professionista appassionato di viaggi, con ottime capacità relazionali e un forte orientamento al cliente.
Responsabilità:
Fornire supporto nella gestione della parte operativa del servizio clienti
rivolta alla rete commerciale e nell'ottimizzazione dei processi di lavoro dell'azienda all'interno del Tour Operator del Gruppo Viajes El Corte Inglés. L'assistenza alle agenzie viene coperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Tuttavia, poiché ora la parte operativa è trasversale, può darsi di lavorare qualche festività locale, che invece, si lavorano come un giorno normale per quanto riguarda i turni e naturalmente vengono pagate o compensate secondo la legislazione.
Coordinamento con altri dipartimenti:
Analisi delle informazioni provenienti da altre aree per facilitare un processo decisionale ottimale che garantisca il miglioramento dei principali KPI.
Fidelizzazione del cliente:
Mantenere un elevato livello di qualità nel servizio clienti (non in presenza) con l'obiettivo di fidelizzarlo attraverso la risoluzione delle problematiche post-vendita.
Post-vendita:
Gestire l'interlocuzione con il cliente (non in presenza) in caso di reclami e segnalazioni, nonché la prevenzione delle problematiche. Prendere l'iniziativa nella risoluzione delle stesse, cercando soluzioni con il reparto di assistenza clienti, i fornitori e la direzione dell'area. Modificare o cancellare prenotazioni di viaggi già venduti (operazioni derivanti da una vendita a distanza), senza contatto diretto con il cliente durante la vendita.
Gestione delle emergenze a destinazione.
Fornire consulenze dettagliate sui pacchetti viaggio, le prenotazioni e le politiche dell'azienda.
Per quanto riguarda ai
turni di lavoro,
gestiamo due turni: uno di mattina, dalle 9:00 alle 17:00, e uno di chiusura, dalle 12:30 alle 20:30. I sabati in cui si lavora, l'orario è dalle 9:00 alle 14:00. I sabati di lavoro di solito sono 1 o 2 al mese, a seconda delle rotazioni, delle ferie del resto del team.
In generale, la rotazione dei turni è di due settimane al mattino e una al pomeriggio, ma può variare in base alle necessità del reparto o al volume di lavoro stagionale.
Requisiti
:
Esperienza precedente come Consulente di Viaggi preferibilmente in tour operator oppure in agenzia di viaggio o in ruoli similari nel settore turistico.
Conoscenza dei sistemi GDS Amadeus, Sabre e Galileo (preferibilmente di tutti e tre, altrimenti di almeno uno di essi).
Lingua: italiano madrelingua; la conoscenza dello spagnolo sarà altamente apprezzata. La conoscenza di altre lingue sarà anche valutata.
Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
Flessibilità nell'orario di lavoro, inclusi i fine settimana e le festività.
Domicilio a Roma e automunito.
Retribuzione:
Offriamo un pacchetto retributivo, con un Reddito Annuo Lordo (RAL) di €******, inclusa la tredicesima e quattordicesima mensilità. Presso Logitravel Italia, riconosciamo l'importanza di garantire un adeguato riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione dei nostri dipendenti, pertanto assicuriamo un contributo extra nei mesi di dicembre e giugno, integrando il tuo reddito annuale.
Benefit aggiuntivi:
In aggiunta alla retribuzione, offriamo un ambiente di lavoro confortevole che include:
Ufficio climatizzato, per garantire il massimo comfort durante l'orario di lavoro.
Sala mensa utilizzabile per le pause pranzo, creando uno spazio accogliente e comodo per il tuo relax.
Acqua e caffè inclusi come benefit per mantenere il tuo benessere durante la giornata lavorativa.
Computer portatile aziendale da poter utilizzare anche in regime di smartworking, garantendo flessibilità e possibilità di lavoro da casa.
Formazione e Sviluppo:
Offriamo una formazione iniziale completa per facilitare l'inserimento graduale alle dinamiche dell'azienda. Inoltre, implementiamo un piano di aggiornamento costante per garantire che tu rimanga sempre al passo con le ultime novità del settore e sviluppi le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo.
Il nostro impegno è creare un ambiente di lavoro gratificante, in cui il tuo talento sia valorizzato e premiato in modo trasparente. Oltre alle possibilità di crescita professionale, vogliamo assicurarci che tu possa godere di un ambiente lavorativo piacevole, incentrato sul benessere e adattabile alle esigenze di smartworking.
È autorizzato un giorno di
smartworking
a settimana, ed anche i fine settimana e le festività (se è previsto lavorare) possono essere svolti da casa.
Per quanto riguarda il telelavoro, richiediamo che l'agente lavori in presenza durante il periodo di formazione, che di solito dura 3 o 4 settimane (al minimo); una volta acquisita autonomia, potrà iniziare a lavorare in modalità smartworking.
Se ritieni di possedere le qualità richieste e desideri unirti al nostro team dinamico, candidati per questo lavoro.
Siamo entusiasti di conoscere nuovi talenti per arricchire la nostra squadra!