Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore automotive un/una:
PROJECT MANAGER.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione, gestione e monitoraggio di tutte le fasi di sviluppo del progetto in conformità alle norme e procedure aziendali e nel rispetto delle scadenze e di quanto concordato con il cliente;
* Monitoraggio delle fasi di approvvigionamento e montaggio dei prototipi;
* Monitoraggio dell’avanzamento dei test e dei risultati;
* Gestione del team di progetto (interno ed esterno);
* Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati (KPI);
* Analisi rischi legati al progetto e risoluzione problematiche.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma di Laurea in ingegneria elettronica/automazione/meccatronica/elettrica;
* Esperienza pregressa nel settore automotive di almeno 3 anni;
* Conoscenza avanzata dei processi e delle metodologie Automotive (DFMEA, PFMEA, AQPQ);
* Conoscenza degli strumenti di programmazione e controllo;
* Conoscenza della lingua inglese - livello B2;
* Disponibilità a trasferte nazionali ed estere.
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle norme per la certificazione - settore automotive e il relativo processo di certificazione/omologazione.
Completano il profilo capacità di problem solving, comunicazione e leadership.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
CCNL applicato: Metalmeccanica - Industria
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Provincia di Teramo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004