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Administrative assistant, marketing data analyst

Salerno
D&D Production
Pubblicato il 3 dicembre
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Agenzia che si occupa di produzioni audiovisive: La risorsa sarà coinvolta nei processi decisionali e comunicativi, assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. SOFT SKILLS - Ascolto; - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Proattività; - Problem solving e capacità analitiche; - Capacità di affiancare figure chiave in azienda; - Organizzazione; - Efficienza; - Autonomia; - Precisione; - Capacità di mediazione; - Ottime doti comunicative; - Buona resistenza allo stress; - Rispetto delle scadenze; - Affidabilità, discrezione e riservatezza; - Team-working. MANSIONI - Organizzazione agenda; - Gestione corrispondenza; - Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita; - Organizzazione Business Travel; - Organizzazione e affiancamento meeting; - Redazione documenti, verbali e modulistica; - Archiviazione pratiche; - Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni; - Gestione budget. OBIETTIVI - Ottimizzazione dei processi lavorativi; - Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione; - Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche; - Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua. FORMAZIONE - Laurea e master titoli preferenziali (studi in economia, legge, comunicazione, marketing) - Conoscenze informatiche e linguistiche (l’inglese è indispensabile) - Buona cultura di base - Aggiornamento costante - Ottime conoscenze informatiche - Disponibilità a trasferimenti brevi nazionali ed internazionali Ricerca un Marketing Data Analyst. A supporto della Direzione sarà ogni giorno occupato nell’esplorazione, nell’analisi e nell’interpretazione dei dati aziendali con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del business, nell’importazione di dati sul gestionale aziendale CRM. Coopererà allo sviluppo di progetti da proporre a potenziali clienti e svolgerà attività che garantiranno il corretto funzionamento dei processi aziendali. PRINCIPALI ATTIVITÀ: - Esplora, analizza e importa i dati necessari su gestionale CRM; - Estrae informazioni utili allo sviluppo delle campagne di marketing; - Sviluppa e raccoglie dati, mantiene report, presentazioni e dashboard; - Contribuisce alla creazione di progetti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Si occupa di Progettazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività funzionali alla realizzazione dei servizi commercializzati dalla società; - Organizzazione agenda; - Gestione corrispondenza; - Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita; - Organizzazione Business Travel; - Organizzazione e affiancamento meeting; - Redazione documenti, verbali e modulistica; - Archiviazione pratiche; - Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni; - Gestione budget. OBIETTIVI - Ottimizzazione dei processi lavorativi; - Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione; - Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche; - Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua. REQUISITI: - Esperienza, anche mínima, nel ruolo; - Buona conoscenza di Excel e di piattaforme CRM/ERP; - Forte propensione al pensiero analitico e statistico; - Capacità di sintetizzare in modo efficace i dati; - Capacità di lavorare in team; FORMAZIONE - Laurea e master titoli preferenziali (studi in economia, legge, comunicazione, marketing) - Conoscenze informatiche e linguistiche (l’inglese è indispensabile) - Buona cultura di base - Aggiornamento costante - Ottime conoscenze informatiche - Disponibilità a trasferimenti brevi nazionali ed internazionali COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE: - Laurea Triennale/Magistrale in Marketing, Statistica e materie finanziario-economiche; - Padronanza del gestionale Gamma Enterprise/Contabilità in Cloud di TeamSystem; - Conoscenza della normativa vigente in termini fiscali per la redazione e la costruzione del Bilancio; - Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione; - Velocità nell'elaborazione delle informazioni; - Buone doti di pianificazione; - Flessibilità; - Proattività; - Umiltà; - Precisione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì

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