Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk junior (categoria protetta)

Reggio nell'Emilia
Altro
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Var Group Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy

Var Group S.p.A., tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre

4.243 professionisti presenti in 15 Paesi nel mondo .

Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa.

All’interno di

Var Group, la squadra

Help Desk di Tekne

rappresenta il centro di eccellenza per il settore

Retail, offrendo servizi di

Single Point of Contact (SPOC)

e di

Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello .

Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di

40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi

(no turni notturni).

Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di

trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione .

Sviluppatore Software & Help Desk - Piattaforma IBM i e Sviluppo Web/AI Attività principali:

Assistenza e formazione ai clienti

Supporto tecnico tramite connessione remota

Configurazione di applicativi

Attività di monitoraggio e controlli preventivi

Requisiti richiesti:

Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche

Buona conoscenza del pacchetto

Office 365

Spiccate capacità di analisi

Forte senso di responsabilità

Precisione e metodo di lavoro

Passione per il

problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra

Abilità nella redazione di documentazione tecnica

Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita

Programmi di

welfare aziendale

Buoni pasto

Formazione continua, sia teorica che pratica

Opportunità di

smart working

Contratto: Apprendistato

Sede di lavoro : Reggio Emilia

L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk Junior (categoria protetta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva