Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della grande distribuzione seleziona una figura da inserire nel ruolo di addetto / a all’ufficio acquisti.
La risorsa, in coordinamento con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle forniture e il rispetto delle tempistiche aziendali.
Mansioni :
* Gestione e monitoraggio degli acquisti di prodotti e materiali
* Collaborazione con l’ufficio vendite per il fabbisogno interno e l’allineamento tra stock e vendite
* Contatto con fornitori per trattative, ordini e richieste commerciali
* Inserimento ordini a gestionale e verifica delle conferme
* Controllo e aggiornamento delle schede prodotto
* Diploma di maturità, preferibilmente a indirizzo economico o tecnico
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buone doti comunicative e relazionali
* Sviluppate capacità di problem solving
* Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : Milano.
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Grande Distribuzione • Milano, Lombardia, IT
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