Cerchiamo un professionista di vendita motivato e collaborativo per occuparsi di impianti di sicurezza antintrusione e TVCC.
Descrizione del Lavoro
La nostra azienda si occupa della selezione di consulenti commerciali che siano in grado di accompagnare i clienti nel processo decisionale d'acquisto degli impianti di sicurezza.
Attività principali:
- Accompagnamento del cliente nel processo decisionale;
- Risposta alle domande del cliente sul prodotto o servizio offerto;
- Negoziazione dei termini della vendita;
- Redazione di offerte e proposte commerciali;
- Coesione delle relazioni con i clienti attuali e potenziali;
- Lo sviluppo del portafoglio clienti e la creazione di nuovi lead;
- Il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati;
- Trovamento di tutti i dati rilevanti.
Requisiti per il candidato
Le seguenti conoscenze sono richieste per questo ruolo:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Benefici offerti
Offriamo una serie di vantaggi a chi sceglie questa carriera tra cui:
- Provvigioni superiori alla media del mercato;
- Ottimale condizioni economiche/commissioni;
- Benefici aziendali, premi e premio;
- Formazione in aula e sul campo;
- Possibilità di crescita aziendale.
Un valore aggiunto è l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore diverso.