Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager (masera' di padova)

Maserà di Padova
RealAdvisor
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Diventa Customer Success Manager – RealAdvisor Italia

Unisciti a

RealAdvisor, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno. Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed snello. La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari. Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business.

Chi Sei Metti al primo posto la

soddisfazione del cliente

e possiedi eccellenti capacità di comunicazione. Sei

paziente,

calmo

e sai gestire situazioni complesse con professionalità. Hai una

forte attitudine commerciale, ami lavorare per obiettivi e sai

ribattere le obiezioni

in modo efficace. Ti piace lavorare in un ambiente

dinamico

e stimolante come quello di una startup in crescita. Sei

risolutivo, preciso

e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro.

Le Tue Responsabilità Come

Customer Success Manager, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti: Gestirai la relazione con i

brokers indipendenti, supportandoli nella loro interazione quotidiana con proprietari di immobili. Farai sessioni di onboarding nuovi clienti

sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e spiegando come utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema. Farai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio. Li aiuterai nel caso incontrino difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi. Collaborerai con il team di

sales

per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti. Gestirai la

comunicazione continua

con i clienti per assicurarti che abbiano successo a lungo termine e che i contratti vengano rinnovati. Fornirai supporto tecnico di base e assistenza con le questioni di fatturazione.

Qualifiche Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in

italiano.

L'inglese sarà un plus. Forte presenza telefonica e compostezza sotto pressione. Eccezionali capacità organizzative e di gestione autonoma. Familiarità con gli strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente.

Perché RealAdvisor? Un'opportunità emozionante per lavorare in un ambiente di

startup in rapida crescita. Fai parte di un team che guida il futuro dell'azienda. Flessibilità e bilanciamento grazie a una

posizione di 100% smart working. Ambiente

internazionale

e

inclusivo, dove le tue idee e il tuo contributo contano.

I nteressato?

Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso, lavoriamo solo con i migliori. Se pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Success Manager (Masera' di Padova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva