Job Camere Srl filiale di Borgomanero seleziona per importante azienda cliente operante nel ramo hotellerie di lusso un/una ADDETTO/A UFFICIO ECONOMATO - MAGAZZINO da inserire all’interno della struttura alberghiera in vista della riapertura per la stagione estiva 2024. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Attività di carico e scarico merce; Controllo corrispondenza dei flussi in ingresso delle merci con il relativo DDT; Inserimento in gestionale dei DDT; Predisposizione e consegna della merce ai reparti e relativo inserimento dei trasferimenti a gestionale Controllo fatture passive; Predisposizione inventari fine mese e relativo inserimento a gestionale; Controllo scorte magazzino; Supporto nel controllo di gestione. Sede di lavoro: Zona Stresa (VB) Orario di lavoro: Full-time su turni, richiesta disponibilità nei weekend e festivi. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza maturata nel ruolo Esperienza pregressa nella mansione Buone capacità informatiche (viene richiesta la conoscenza del pacchetto Office) Conoscenza gestionale Meta Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Preferibili residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe Contratto di lavoro: Tempo pieno