C’è chi guarda un film. E c’è chi lo immagina, lo sceglie, lo porta nelle sale e lo trasforma in un successo.br/br/Dietro ogni storia che emoziona, c’è sempre un’organizzazione che funziona, una struttura amministrativa solida e una gestione attenta delle risorse. Perché anche nel mondo dell’entertainment, la creatività ha bisogno di fondamenta concrete per crescere.br/br/È proprio per una realtà che si basa su questi capisaldi, una nota società del settore cinematografico, che stiamo cercando un*br/br/Responsabile Amministrativo – Finance Operations. Un ruolo chiave per chi ama la precisione, ma sa che anche dietro le quinte si costruiscono grandi storie.br/br/Quale sarà la tua missione: A direttobr/br/riporto del CFO,br/br/e con un ruolo dibr/br/coordinamentobr/br/di alcunebr/br/figure, ti occuperai di attività dibr/br/Amministrazione e Reporting: Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati. Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali, forecast e piano pluriennale), in collaborazione con il Financial Controller. Aggiornamento dei forecast annuali e rolling (finanziari ed economici). Elaborazione di stime e contabilizzazioni complesse (ammortamenti, minimi garantiti). Coordinamento delle attività di audit da parte della controllante.br/br/ebr/br/Operations: Gestione completa delle pratiche di Tax Credit e altri contributi di settore, con il supporto di consulenti esterni e dell’area legale interna. Gestione dei pagamenti e dei rapporti con il service amministrativo e i servizi condivisi. Supporto amministrativo alle altre funzioni aziendali, in particolare nella redazione contrattuale. Presidio e supporto operativo sui sistemi gestionali e amministrativi (SAP, VIM, BI, ecc.).br/br/Cosa prevede l'offerta? RAL 55.000€ - 60.000€; MBO del 10%br/br/della RAL; Benefitbr/br/esclusivi: ticket restaurant (€5,91), abbonamento alla piattaforma aziendale, assicurazione medica, fondo pensionistico integrativo, e un programma di welfare aziendale; Modalità di lavorobr/br/ibrida conbr/br/12 giorni di smart working al mese,br/br/perché il miglior lavoro si fa dove si sta meglio;. Un processo di selezione snello ed efficace, con solo due step valutativi.br/br/Quali requisiti sono richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni in società di revisione o, in alternativa, come Responsabile Amministrativo. Solida conoscenza in ambito amministrazione, bilancio, reporting e finance operations. Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2 per interfacciarti con team internazionali. Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office. Conoscenza di sistemi contabili, preferibilmente SAP. Familiarità con strumenti di Business Intelligence e/o esperienza in progetti di sviluppo BI. Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici. Eccellenti doti comunicative, di sintesi e relazionali. Attitudine alla gestione di tematiche complesse e al confronto con il top management.br/br/Pensi possa essere l'opportunità giusta per te?br/br/Allorabr/br/candidati, sarà un piacere raccontarti i dettagli di questo entusiasmante progetto!br/br/L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di tra ttamento.I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati - “GDPR”), come successivamente modificato.br/br/