Help Desk - 1° Livello – Milano (Cat. Protetta)
Per la Bussiness Unit “Premium&End User Support”, siamo alla ricerca di un/una Help Desk di 1° Livello da inserire nel nostro ufficio di Peschiera Borromeo.
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di problem solving e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
Attività
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali.
* Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365.
* Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione.
* Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).
Competenze Tecniche
* Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione.
* Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali.
* Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es. Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es. Microsoft Teams).
* Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).
* Preferibile la conoscenza dell’inglese.
Requisiti Vincolanti
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1.
Cosa offriamo
* Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa.
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team.
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno.
* Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking (2 gg/sett presenza).
Sede di lavoro
* Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI).
Formazione e certificazioni
Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Informazioni legali
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è rispettata il D.lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr