Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - 1° livello – milano (cat. protetta)

Peschiera
Contratto a tempo indeterminato
Impresoft 4ward
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Help Desk - 1° Livello – Milano (Cat. Protetta)

Per la Bussiness Unit “Premium&End User Support”, siamo alla ricerca di un/una Help Desk di 1° Livello da inserire nel nostro ufficio di Peschiera Borromeo.

Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di problem solving e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!


Attività

* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali.
* Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365.
* Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione.
* Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).


Competenze Tecniche

* Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione.
* Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali.
* Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es. Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es. Microsoft Teams).
* Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).
* Preferibile la conoscenza dell’inglese.


Requisiti Vincolanti

La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1.


Cosa offriamo

* Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa.
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team.
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno.
* Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking (2 gg/sett presenza).


Sede di lavoro

* Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI).


Formazione e certificazioni

Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.

Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.


Informazioni legali

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è rispettata il D.lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Peschiera
Lavoro Provincia di Matera
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Help Desk - 1° Livello – Milano (Cat. Protetta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva