Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Un/a addetto/a inbound customer care e contact

Rho
Nuovenergie
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

La figura, all’interno di un team, si occuperà della gestione del customer care inbound ed in particolare: - gestione telefonate inbound del Numero Verde - gestione contatti provenienti dai vari canali aziendali (mail, fax, sito web etc.); - attività outbound a supporto della customer satisfaction - gestione operativa di altre attività in supporto al team e alle esigenze aziendali - attività di back-office Si richiede: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente nel settore energy, - un’ottima dialettica e capacità relazionale - flessibilità, dinamismo e precisione - buon utilizzo del pc (pacchetto Office) e dei principali software gestionali e CRM Sono inoltre considerati requisiti essenziali: - capacità empatiche e di ascolto - gestione dello stress - orientamento al cliente ed al risultato - team working - attitudine al problem solving - autonomia e responsabilità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Un/a Addetto/a Inbound Customer Care e Contact

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva