Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Graphic designer junior (settimo torinese)

Settimo Torinese
Delfin
Graphic designer
Pubblicato il 27 gennaio
Descrizione

Delfin Srl, azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di aspirazione per l’efficienza, l’igiene e la sicurezza in ambito industriale, ricerca un/una

GRAPHIC DESIGNER

La figura, inserita in un team marketing giovane e vivace, si occuperà dello:

- Sviluppo materiali aziendali di comunicazione esterna sulla base delle brand guidelines aziendali. Queste creatività (brochure, cataloghi, schede tecniche, pieghevoli, flyer, listini prezzo, roll up, cartellonistica varia, gadget, biglietti da visita, biglietti di Natale, biglietti di auguri, grafiche stand fiere, grafiche per newsletter) dovranno sempre essere caratterizzate da uno stile unico ed identitario, così da mantenere il family feeling tra tutte le business unit aziendali e la comunicazione delle filiali.
- Sviluppo immagini e grafiche impattanti per i canali social aziendali
- Supporto al marketing per ulteriori attività (presentazioni, eventi, ecc.)
- Sviluppo materiali grafici per la comunicazione interna

Requisiti
- Richiesto diploma o laurea ad indirizzo grafico/artistico
- Buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator, InDesign, Photoshop. La conoscenza di Premiere sarà considerata un plus.
- Buona conoscenza dei principi base del design della comunicazione (gerarchia, griglia compositiva, contrasto, spazio bianco, ecc.)
- Capacità di selezionare immagini attinenti al brand ed eventualmente editarle.
- Buona conoscenza delle tecniche di stampa.
- Capacità di elaborare creatività grafiche, all’interno di un team strutturato e organizzato, seguendo un workflow specifico.
- La risorsa dovrà essere capace di interfacciarsi con tutti i reparti aziendali per garantire lo sviluppo di un flusso ottimale per il lavoro.
- La risorsa dovrà inoltre essere in grado di lavorare su molteplici progetti contemporaneamente e in autonomia, sempre in un’ottica di coordinamento e condivisione con il team di lavoro.

**Durata e tipologia di contratto**: il contratto sarà commisurato alle pregresse esperienze e comunque a scopo di inserimento in organico.

**Sede e orario di lavoro**: Settimo T.se dalle 8.00 - 12.30 e dalle 13.30 - 17.00
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi

Benefit:

- Bevande gratis
- Formazione professionale

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì

Considerazioni sul COVID-19:
Ad ogni risorsa è assegnato un Kit di mascherine e sanificante

Esperienza:

- grafico/a: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Yacht designer
Torino
agap2 Italia
Designer
Offerta simile
Alfa romeo lead exterior designer
Torino
Stellantis
Designer
Offerta simile
Junior thermal system designer
Torino
Akkodis
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Settimo Torinese
Lavoro Settimo Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Graphic designer > Lavoro Graphic designer a Settimo Torinese > Graphic Designer Junior (Settimo Torinese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva