Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una addetto al centralino.
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office;
- Prenotazione e gestione delle sale;
- Smistamento delle telefonate;
- Note spese dal controllo alla contabilizzazione
- Attività di segreteria generale: archivio, controllo documenti.
Orario: part-time 25h, dal lunedì al venerdì
Retribuzione
Compenso: 25.000 € all'anno
Prerequisiti
- Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale
- Buona conoscenza della lingua inglese livello B2, costituiscono un plus la conoscenza di un'ulteriore lingua;
- Ottima dimestichezza nell'uso del Pc, in particolare del pacchetto Office.
Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016