Lavoropiù SPA cerca CALDAISTA CON PATENTINO DI II GRADO (anche superiore), per un'importantissima azienda di produzione alimentare, realtà storia e strutturata del settore beverage con sede in zona Padova.
Sede: Provincia di Padova Settore: Produzione alimentare – realtà storica e strutturata del settore beverage Contratto: CCNL Alimentari Industria La risorsa verrà inserita nel team di conduzione impianti termici.
REQUISITI RICHIESTI: Patentino di II grado per la conduzione di generatori di vapore (ok anche grado superiore), Esperienza nella conduzione di impianti industriali complessi, Gradito patentino per gas tossici (in alternativa l'azienda fornisce la formazione interna), Disponibilità al lavoro su turni e ciclo continuo.
ATTIVITA' PRINCIPALI: Conduzione e controllo di impianti termici industriali complessi, Monitoraggio parametri di funzionamento e supporto alla manutenzione ordinaria e straordinaria, Collaborazione con il team dei caldaisti e con il responsabile di stabilimento, Gestione turni su ciclo continuo (3 giorni di lavoro / 1 di riposo, da lunedì a domenica).
COSA OFFRIAMO: RAL indicativa: *************** € + maggiorazioni per turni e straordinari, Indennità stagionale aggiuntiva nel periodo maggio–settembre, Organizzazione su turni che prevede 2 settimane di ferie ogni 2 mesi di lavoro, Inserimento in una realtà solida e moderna, con tecnologie avanzate Valutiamo anche candidati provenienti da fuori regione, seriamente interessati al trasferimento su Padova Se sei un caldaista qualificato e cerchi una nuova sfida professionale in un contesto produttivo di eccellenza, invia la tua candidatura.
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).